sabato 17 dicembre 2011

Sobri e Seri

In questi giorni di prefesta e piena crisi,con l'allentarsi del lavoro, resta più tempo per gironzolare nelle proprie cose "di una vita" e nel web cosicchè, cercando delle immagini per una cliente, ci si imbatte in pagine così, e ti viene subito la voglia di dedicare queste immagini infantili buone per rallegrare il cuore di un'umanità pura e gioiosa ma cosciente di se,a quei poveri esseri a Q.I. inadeguato, che si divertono( evidentemente non potendo o non avendo di meglio da fare) a giocherellare con gli strumenti che l'anonimato della rete mette a loro disposizione nel tentativo di ostacolare il nostro lavoro. Pazienza,che ci volete fare?!....
Baang!!! (pic. from web)
Beh,una cosa mi viene da suggerir loro: fatevi uno di questi test (consiglierei loro quelli su disturbi e dipendenze) così magari capirete qualcosa di più di voi stessi.....Basta quì,data fin troppa importanza ad una cosa ininfluente. Parlando invece di cose sobrie e serie, come non può venire in mente proprio un artista quale è Marco Serio con i suoi Japaneses Works, oppure il Dipartimento di Inchiostro e Dolore tanto per non essere banali (avremmo potuto citare millantigliaia di altri noti tatuatori e studi come per dirne uno La Boucherie Moderne,ma lo fanno già gli altri...perchè ripetersi?)


dragon (pic. from web)
e si potrebbe continuare all'infinito quasi,per quanti bravi artisti oggi sono presenti nel panorama internazionale e nazionale riguardante il mondo dei tatuaggi. Rendiamo omaggio a qualcuno dei " nostri" artisti citandone solo alcuni come esempio: Vlady del Positive Tattoo di Aradeo, Luke Red di Domegliara, and a big respect to this awesome artist : Antonio Todisco,mi inchino alla tua sapienza!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.